HotelsClick.com

Hotel Bow View Lodge

3 Stelle

  228 Bow Avenue, Box 339 - T1L 1A5 - Banff, Canada Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Attrazioni del luogo: Bow River - 100 metri, Bow River Canoe Rentals - 100 metri, Whyte Museum - 1 isolato. Attività ricreative: piscina riscaldata, piscina al coperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, attività sciistiche nei dintorni, attività all'aperto. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi di portineria, trasporti pubblici disponibili dalla struttura, servizio navetta.
Situato in posizione centrale a pochi minuti dal centro città di Banff. Situato nelle foreste del Banff National Park a Banff. Situato a pochi minuti dal centro di Banff, il Bow View Lodge è situato a pochi minuti da negozi, ristoranti gourmet, e in inverno e in estate numerose nelle vicinanza troverete molte attività ricreative.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 58 camere. Le nostre 58 camere sono decorate con bei mobili artigianali in massello di rovere. Ogni camera è dotata di bollitore per caffè, frigorifero, televisione via cavo, radio sveglia, telefono con sistema di voice mail, un tavolo con due sedie, comò grande, asciugacapelli, climatizzazione a controllo individuale e servizi privati con bagno completo.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante elegante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Bow View Lodge offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Bow View Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota