HotelsClick.com

Hotel Brewster's Mountain Lodge

4 Stelle

  PO Box 2286 208 Caribou Street - T1L 1C1 - Banff, Canada Vedi mappa

Di proprietà e gestito dalla quinta generazione della famiglia Brewster, che hanno fornito ai visitatori esperienze indimenticabili in montagna e sistemazioni per oltre un secolo. Una raccolta storica in bianco e nero le foto prese dagli archivi della famiglia Brewster che adornano le pareti della loggia.
Il Brewster's Mountain Lodge è situato nel cuore del centro città di Banff, circondato dallo splendore delle Montagne Rocciose Canadesi, ed è comodo per shopping, ristoranti e vita notturna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby della struttura è dotata di un caminetto per legna, con sedute confortevoli, cambio valuta e boutique al dettaglio. La lounge del piano rialzato offre una biblioteca per gli ospiti ed una zona giochi ed una postazione internet pubblica (con supplemento).

Esterno

Costruito nella tradizione dei Grand Mountain Lodges, il Brewster's Mountain Lodge presenta architettura in legno per l'esterno, impreziosita da rilievi in bronzo delle facce delle persone delle First Nations con una base di pietra. Ferro di cavallo incastrato in un marciapiede conduce alla lobby principale.

Camere

Le camere Deluxe sono completate da un luminoso decor occidentale e presentano un letto queen size, o due letti queen o un king, fotografie storiche dagli archivi di una delle famiglie fondatrici di Banff, arredamento in legno, intimi piumoni, bagni in granito e completamente piastrellati, televisore satellitare, internet senza fili, telefono, asciugacpelli, essenziale per preparare caffè e tè. NOTA: Ogni camera deve essere occupata da almeno un adulto di 21 anni di età e più. Le dotazioni variano delle camere Deluxe.

Ristorante

Il ristorante sul posto propone Cucina Mediterranea e Tapas, in un'atmosfera accogliente ed elegante, ed è aperto solo per pranzo e cena. Nel piano rilazato viene servita una colazione gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Brewster's Mountain Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Brewster's Mountain Lodge rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Brewster's Mountain Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Brewster's Mountain Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota