HotelsClick.com

Hotel Charltons Banff

3 Stelle

  513 Banff Ave. - T1L 1B4 - Banff, Canada Vedi mappa

Questo incantevole hotel propone ai suoi ospiti una vasta gamma di sistemazioni. L'hotel in stile alpino in legno di cedro naturale offre un'accogliente atmosfera. È il luogo di partenza ideale per andare alla scoperta delle Rocky Mountains. Ristrutturato nel 2006, l'hotel con terrazza si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 57 camere, tra cui 19 suite junior e 19 suite. Ai suoi ospiti offre una hall con reception, cassetta di sicurezza, guardaroba e servizio di cambio valuta. L'hotel climatizzato mette inoltre a disposizione un punto Internet, una caffetteria, un ristorante, una sala per la colazione, un camino e accesso a internet. Gli ospiti possono usufruire del servizio lavanderia. L'hotel offre inoltre gratuitamente caffè e tè. Parcheggio e posteggio coperto per biciclette completano il ricco quadro delle offerte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception dispone di una zona salotto con caminetto e postazioni modem. Qui potrete servirvi di the e caffè.

Esterno

L’hotel occupa un edificio in legno di cedro il cui stile architettonico è quello tipico di una baita di montagna.

Camere

Le camere Deluxe sono spaziose e in grado di ospitare fino a quattro persone. Sono decorate con oggetti di artigianato locale e pregiata biancheria da letto in percalle di cotone ed arredate con mobili in legno di acero. Dispongono di un letto matrimoniale queen size e di un letto king size oppure di due letti queen size e sono tutte dotate di servizi privati con vasca da bagno e doccia e di comfort moderni quali aria condizionata, asciugacapelli, frigorifero, televisione via cavo con canale dedicato ai film, Nintendo, postazione modem, caffettiera, bollitore per il the, ferro ed asse da stiro e accappatoio.

Ristorante

L’hotel non effettua servizio ristorante.

Posizione

Il Charltons Banff presenta un'atmosfera rilassata e confortevole che lo rende perfetto come rifugio tra le Montagne Rocciose e situato a subito 10 minuti a piedi dal centro di Banff.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Charltons Banff offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Charltons Banff propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Charltons Banff dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com