HotelsClick.com

Hotel Buffalo Mountain Lodge

4 Stelle

  700 Tunnel Mountain Road | P.O. Box 1326 - T1L 1B3 - Banff, Canada Vedi mappa

Il Buffalo Mountain Lodge si trova sui dolci pendii di Tunnel Mountain. Il Lodge principale comprende una sala conferenze, area ricreativa coperta, bagno turco, una vasca idromassaggio all'aperto, salotto con camino campestre con un enorme lampadario, sala da pranzo e Mountain Lodge Café. Le 108 camere sono dotate di balcone o patio, caminetti, piumini e cuscini, telefono, TV via cavo, bollitore in camera per il caffè, radiosveglia, ferro e asse da stiro e asciugacapelli. Le camere Deluxe hanno un letto matrimoniale o due letti matrimoniali e un camino che brucia che è rifornito quotidianamente con legna da ardere in omaggio.
Buffalo Mountain Lodge è situato in Tunnel Mountain Road, Banff, Alberta. La residenza è collocata in 9 acri di bosco, con splendide vedute delle montagne. Buffalo Mountain Lodge dista solo due minuti in auto dalla principale strada a Banff, o 20 minuti a piedi. Banff si trova subito all'uscita dell'autostrada Trans Canada, a solo 1 ora e mezza in auto dall'Aereoporto Internazionale Calgary. L'accesso alle attrazioni dei dintorni come il Lago Louise (56km) ed il Lago Emerald (94km) è eccellente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il decor paga il suo contributo all'artigianato del vecchio mondo, da mobilia fatta su ordinazione in ciliegio, pino e salice a impianti di illuminazione in rame e vetro. Un design semplice ed elegante è il marchio del resort, e rappresenta lo stile di vita al Lodge. Include un affascinante lounge con un enorme camino in pietra grezza.

Esterno

La costruzione principale completa il suo ambiente naturale con assi quadrate, pali e travi ed alti soffitti aperti.

Camere

Le camere Premium dispongono di un letto queen o due letti matrimoniali. Tutte sono dotate di entrata esterna. Le camere Premier offrono VCR con film gratuiti disponibili allo sportello clienti. I bagni sono moderni con pavimenti riscaldati.

Ristorante

La cena al Buffalo Mountain Lodge è una deliziosa deviazione dall'ordinario, come celebrato dai media locali ed internazionali per introdurre il Rocky Mountain Cuisine. La carne proviene dall'allevamento Game Farm dove vengono allevati bisonti, caribù ed alci. Carne da cacciagione affumicata,essicata od arrostita, bacche fresche del posto, frutta selvatica,verdura,funghi e grani assortiti sono mescolati con arte e serviti in modo professionale. Un ristorante chiamato Cilantros che si trova nell'hotel serve cucina californiana più leggera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Buffalo Mountain Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Buffalo Mountain Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota