HotelsClick.com

Hotel Banff Voyager Inn

2 Stelle

  P.O. Box 1540, 555 Banff Avenue - T1L 1B5 - Banff, Canada Vedi mappa

Il Banff Voyager Inn si trova nella splendida località di Banff a 10 minuti a piedi dai negozi e dalla vita notturna. Questa struttura ha 88 camere e dispone di una sala da pranzo, salotto, vasca idromassaggio coperta, sauna e una piscina all'aperto riscaldata che è aperta tutto l'anno. Tutte le camere hanno un balcone privato, segreteria telefonica, TV via cavo a distanza, servizi privati e 2 letti queen-size che possono ospitare fino a quattro persone. Godetevi merende su un patio con giardino (aperto da maggio a settembre) o potrete cenare nella sala da pranzo mentre godete il servizio cordiale e una splendida vista sulle Cascade Mountain. Il personale della reception può offrire agli ospiti informazioni su visite locali, autonoleggio e attrazioni. Bagno con vasca. Bagno con doccia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non vi sono informazioni disponibili.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura a 2 piani con vista panoramica sulle belle cime elevate della zona.

Camere

Tutte le camere sono dotate di balcone privato, connessione internet ad alta velocità (senza fili), due letti queen size, televisione via cavo a colori, vasca/doccia e telefono con linea diretta e segreteria telefonica. Sono presenti anche camere che accettano animali domestici.

Ristorante

Ristorante informale, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato nel cuore del centro città di Banff. L'hotel è situato nella tranquilla Banff National Park, a solo 1,5 ore dall'aeroporto internazionale di Calgary. Situato su Banff Avenue, nel cuore del townsite, l'hotel è a 15 minuti dal centro di Banff. Gli autobus locali di transito si trovano appena al di fuori della porta d'ingresso dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YYC
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 90 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 145 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com