HotelsClick.com

Tou'ngou Hotel

2 Stelle

  B.P 3626 Carrefour Etoa - Meki - 003626 - Yaounde, Camerun Vedi mappa

Posizione della struttura Se alloggi presso Tou'Ngou Hotel, soggiornerai nel cuore di Yaounde, vicino a Museo nazionale di Yaounde e Università di Yaounde. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo d'Arte e Stade Omnisports.Camere Nelle camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto, ti sentirai come a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una discoteca e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e shopping sul posto. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).Pasti Presso i 2 ristoranti di questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile con supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Una navetta dall'aeroporto all'hotel è disponibile gratuitamente (su richiesta).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

Tou'ngou Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Tou'ngou Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Tou'ngou Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota