HotelsClick.com

Hotel New Hill Resort & Spa

4 Stelle

  Victory Hill, Sangkat #3 - Sihanoukville, Cambogia Vedi mappa

Posizione della struttura Alloggiando a Sihanoukville presso New Hill Resort & Spa, in montagna, ti troverai vicino a Victory Beach e Independence Beach. Questo resort 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Sokha Beach e Ochheutel Beach.Camere Rilassati in una delle 122 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.Servizi ricreativi, premium e spa Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 vasche idromassaggio, una saunae un bagno turco. Questo resort dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento). La navetta (a pagamento) offre trasporto verso la vicina spiaggia e il centro commerciale.Pasti New Hill Resort & Spa ospita un ristorante che serve deliziosi piatti e un bar/caffetteria dove troverai ottimi snack. Incontra gli altri ospiti al cocktail offerto dalla direzione offerto tutti i giorni. Se vorrai rinfrescarti con un drink, avrai a disposizione un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Sihanoukville? Presso questo resort avrai a disposizione 300 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel New Hill Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel New Hill Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel New Hill Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota