Sala
La lobby è abbastanza spaziosa per il check-in dei gruppi, dispone di una zona salotto abbastanza ampia in rattan, così come la lobby principale e quella secondaria vicino al ristorante. Il bar è situato sulla sinistra e il negozio di souvenir sulla destra, l'arredamento è molto semplice, ma vi è una grande mappa delle rovine di Angkor e molte foto degli ospiti più famosi con il proprietario.
Esterno
L'edificio moderno a tre piani è in calcestruzzo bianco con riporti color oro e rosso, l'entrata centrale ha due sale costruite sopra, tanto da raggiungere i cinque piani d'altezza ed è in stile khmer. Le due ali unite all'entrata principale hanno un tetto tradizionale in stile Khmer che aggiunge carattere all'edificio, che diversamente sarebbe molto semplice.
Camere
Le camere situate nella nuova ala sono di medie dimensioni (24 mq) e dispongono di comfort moderni, tra cui aria condizionata, servizi privati con acqua calda e fredda, tv satellitare, telefono diretto, minibar, cassetta di sicurezza alla reception, mobili in legno scuro locale khmer e tessuti moderni ovunque. Le camere situate nella vecchia ala sono delle stesse dimensioni e arredate nello stesso modo, le stanze da bagno di medie dimensioni in granito nero e pulite, le singole sono situate per lo più al piano terra, mentre le matrimoniali ai piani più alti, le triple hanno tre letti singoli, mentre le suite sono più grandi e arredate nello stesso modo con vista mozzafiato sull'Angkor Wat.
Ristorante
Il ristorante/sala colazione elegante e spazioso è di grandi dimensioni, ma molto semplice nell'arredamento, tanto che ricorda il refettorio di una scuola.