HotelsClick.com

Hotel Angkor Diamond

3 Stelle

  Vithei Achasva Road., Phum Wat Bo - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

Questo hotel offre sistemazioni in stile cottage. Il servizio di ristorazione offre una squisita cucina locale, Khmer, cinese ed europea. L'hotel fornisce servizi per i viaggiatori d'affari, come segreteria, fax, Internet e telefono diretto. Gli altri comfort e servizi includono lounge, cambio valuta, cassetta di sicurezza alla reception, ristorante, negozio di souvenir, staff multilingue e lavanderia. Il bar è noto per la sua atmosfera serena e ha capanne di bambù vicino al fiume.
L'hotel Angkor Diamond si trova vicino al centro della città. Situato lungo lo storico fiume di Siem Reap, a sud-est del Palazzo Reale, a soli 5 km di distanza dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 38 camere dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono diretto, bollitore per il tè, bagno con doccia, accessori da bagno, scrivania, asciugacapelli, mini-bar.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

Hotel Angkor Diamond dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Angkor Diamond offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Angkor Diamond è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Angkor Diamond offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota