HotelsClick.com

Hotel Victoria Angkor Resort & Spa

4 Stelle

  P.O. Box 93145, Central Park - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, alberghi eleganti, stile e arredi eleganti, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Servizi: servizi di portineria, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi.
Questo albergo si trova nel centro di Siem Reap, di fronte ai Giardini reali e solo a 10 minuti d'auto dal sito Angkor Wat, patrimonio dell'umanità. Si trova anche a pochi passi dall'Old Market ed è situato nei pressi del fiume. L'aeroporto si trova a dieci minuti d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni e piacevolmente decorato in stile coloniale con influenze Khmer.

Esterno

Basso edificio in cemento di 3 piani, specificatamente costruito con la funzione di albergo, in stile architettonico coloniale dei primi anni Trenta. La parte frontale dell'albergo si affaccia sulla strada e tutti gli edifici sono connessi da loro su quattro lati componendo una struttura che racchiude un giardino e una piscina rettangolare.

Camere

Le stanze sono di qualità superiore e di lusso. Tutte le stanze sono molto grandi e spaziose e dotate di balcone privato. Ogni stanza ha il pavimento in legno, una scrivania e un'area di riposo separata con divani. I bagni sono di medie dimensioni, dotati di vasca e doccia.

Ristorante

L'area da pranzo principale serve una colazione superba e una cucina con menu alla carta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Victoria Angkor Resort & Spa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Victoria Angkor Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Victoria Angkor Resort & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel Victoria Angkor Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota