HotelsClick.com

Relax And Resort Angkor Guesthouse

3 Stelle

  Banteay Chas Village - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

Posizione della struttura Relax and Resort Angkor Guesthouse a Siem Reap propone comodi alloggi vicino a Repliche in miniatura dei templi di Angkor e Rolous Group. Questa guest house si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Tempio di Preah Ang Check e Preah Ang Thom e Residenza reale di Siem Reap.Camere Rilassati in una delle 25 camere della struttura, completa di frigorifero. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e pantofole. I comfort includono cassaforte e una scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui noleggio biciclette. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e una TV nella hall. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.Pasti Relax and Resort Angkor Guesthouse ospita un ristorante. La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizio auto o limousine e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Una navetta dall'aeroporto all'hotel è disponibile gratuitamente (su richiesta).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Relax And Resort Angkor Guesthouse offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Relax And Resort Angkor Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota