HotelsClick.com

Hotel Kiri Boutique

3 Stelle

  Angkor High School Road - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

Posizione della struttura Kiri Boutique Hotel ti offre l'opportunità di alloggiare nel cuore di Siem Reap, vicino a Wat Damnak e Wat Preah Prom Rath. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Angkor Trade Center e Siem Reap Art Center.Camere Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone o patio. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LCD da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmato.Servizi ricreativi, premium e spa Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento). Se desideri trascorrere una giornata all'insegna dello shopping, potrai utilizzare la navetta gratuita.Pasti Il ristorante di questo hotel offre anche un bar dove potrai ordinare un buon drink mentre ammiri la vista sul giardino. Potrai anche mangiare all'aperto (tempo permettendo) o richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizio auto o limousine e una postazione PC. Stai pianificando un evento a Siem Reap? Presso questo hotel avrai a disposizione 100 metri quadrati di spazio per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Hotel Kiri Boutique offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Kiri Boutique offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Kiri Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota