HotelsClick.com

Hotel Sokhalay Angkor Villa Resort

5 Stelle

  National Road No. 6 Khum Sro Nge Siem Reap Cambodia - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

L'hotel dispone di 2 piscine (una esterna ed una interna) ed ha 3 sale riunioni, la più grande può ospitare sino ad 800 persone.
Strada Nazionale No. 6, Khum Sro Nge, Siem Reap, Regno della Cambogia - vicino al sito Patrimonio Mondiale dell'Umanità di Angkor Wat

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha due grandi lobby, una per la villa & una per l'edificio alberghiero. Ogni lobby è spaziosa, offre posto a sedere confortevole e servizio 24 ore.

Esterno

Collocate con grazia nei lussureggianti giardini tropicali del Resort vi sono 35 ville con 125 camere, arredate con le migliori selezioni di legno, marmo, seta e cotone cambogiani

Camere

Vi sono due tipi di Deluxe: le Ville Deluxe e le camere d'hotel Deluxe. Le camere Deluxe sono spaziose nelle dimensioni (57 mq.), cono elegantemente arredate e dispongono di letti matrimoniali o due singoli. Ogni spazio è stato realizzato individualmente con un pavimento in legno unico e magnifico, biancheria da letto di alta qualità e mobili di stile contemporaneo Le Ville con giardino Deluxe sono spaziose nelle dimensioni (58 mq.), con giardino tropicale, villa in legno nel tradizionale stile khmer con letti matrimoniali o due singoli. Gli interni offrono comodità contemporanee con televisore al plasma, minibar in camera, divano, scrivania, cassaforte e comodità. Un armonioso equilibrio tra design moderno e dettagli tradizionali con seta e cotone della Cambogia, ampie aree salotto per il relax. Ogni Villa deluxe con giardino dispone di un balcone privato con una vista rilassante dei giardini e dei sentieri in cui passeggiare.

Ristorante

L'hotel offre 3 ristoranti: Ristorante Green - è uno dei ristoranti principali per la colazione nell'area delle Ville e propone cucina internazionale e vari tipi di piatti, adatto a tutti gli ospiti. Les Amis Cafè : è uno dei ristoranti principali per la colazione nell'edificio dell'hotel. Il Les Amis serve cucina francese con menù alla carta per pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Sokhalay Angkor Villa Resort è adattato per disabili. L'Hotel Sokhalay Angkor Villa Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sokhalay Angkor Villa Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sokhalay Angkor Villa Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sokhalay Angkor Villa Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota