HotelsClick.com

Hotel Chateau D'angkor La Residence

3 Stelle

  STREET OUM CHHAY, VILLAGE 1, SVAY DANGKUM - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

Located in the Old French Quarter of Siem Reap, the hotel is just two minutes' walk to shopping and visitor attractions such as the lively Pub Street and Old Market and only 15 minutes' drive from the World Heritage Angkor Wat site and Siem Reap International Airport. The hotel is one of the newest hotels in Siem Reap. Decorated in a blend of Cambodian and French traditional style derived from the French colonial era, the accommodation is uniquely designed for couples, groups of friends and family travellers seeking maximum privacy and comfort.
Chateau d' Angkor La Residence è situato in una posizione perfetta e tranquilla nel cuore di Siem Reap, a pochi minuti a piedi dal Palazzo Reale, dal supermarket e dalla zona turistica (il mercato vecchio, la via dei pub e il mercato notturno). Si trova inoltre a soli 15 minuti di auto dall'Aeroporto Internazioale di Siem Reap e dal sito Patrimonio dell'Umanità di Angkor Wat.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le suite Standard a una camera da letto sono perfettamente arredate per fornire il più confortevole dei soggiorni offrendo un letto formato king, una superficie di 82 mq, cucina e soggiorno.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Chateau D'angkor La Residence offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Chateau D'angkor La Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Chateau D'angkor La Residence offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chateau D'angkor La Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota