HotelsClick.com

Hotel New York

3 Stelle

  256 Monivong Boulevard - Phnom Penh, Cambogia Vedi mappa

L'hotel New York a Phonm Penh è situato nel cuore dello shopping cittadino e dell'intrattenimento. Vicino a numerose attrazioni locali come il Mercato Centrale, il Tempio Wat Phnom, il Museo Nazionale, Monumento Indipendente, Pagoda d'Argento e il Palazzo Reale. Le camere sono arredate in modo semplice con una buona gamma di servizi. L'hotel dispone di New York Coffee House, Sushi Bar, Southern Breeze Restaurant che offre cucina asiatica e prima colazione a buffet. L'hotel è situato nel cuore della città di Phnom Penh, il Monivong Blvd è noto per lo shopping, gli affari e dei divertimenti. L'hotel è situato nelle immediate vicinanze di molte attrazioni locali come lo storico Mercato Centrale, il Sorya Shopping Center, il Wat Phnom Penh Tempio, il Museo Nazionale, il Monumento indipendente e il Palazzo Reale, bus / battello Terminal, ministeri, ambasciate, ONG e altri siti interessanti. L'hotel dispone di 69 camere standard, tra cui 37 camere standard, 17 camere superior e 15 suite. Le camere standard sono di 24 mq e sono dotate di finestre con visione limitata. Sono dotate di un letto matrimoniale o 2 letti singoli. I bagni hanno una vasca da bagno con una doccia. Comfort, belle decorazione di interni e un ambiente romantico, alimenti Khmer, europei e cucina vietnamita. L'hotel dispone inoltre di un attrezzato business center e sale riunioni per le vostre esigenze. Nel tempo libero, potrete rilassarvi nella sauna o allenarvi in palestra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 68 camere eleganti in grado di offrire un soggiorno rilassante con standard internazionali di comfort e servizi in camera completi. Ogni camera è arredata con gusto per garantire comfort e per farvi sentire come a casa. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, TV color, telefono IDD, acqua fredda e calda, doccia o vasca da bagno, mini-bar e offre una vista panoramica della città.

Posizione

L'hotel dispone di sei piani, rinnovato di recente e si trova a 15 minuti in auto da e per l'aeroporto internazionale di Phnom Penh. Situato nel cuore della città di Phnom Penh il Monivong Blvd è noto per essere il luogo dello shopping, degli affari e dei divertimenti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel New York offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota