HotelsClick.com

Hotel Macau Phnom Penh

3 Stelle

  #78, Street 360, Sangkat Boeung - Phnom Penh, Cambogia Vedi mappa

Posizione della struttura Macau Phnom Penh Hotel ti offre una posizione centrale a Phnom Penh, a pochi istanti da Tuol Sleng Genocide Museum e vicino a Palazzo reale. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Mercato di Tuol Tom Pong e Stadio Olimpico.Camere Rilassati in una delle 58 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmato e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza panoramica a disposizione degli ospiti. Questo hotel in stile Art Déco propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizio babysitter (con supplemento) e servizio supervisione/animazione per bambini. Raggiungere i vicini luoghi di interesse non è mai stato così semplice, grazie alla navetta locale (a pagamento) che opera all'interno di 2 km.Pasti Presso i 2 ristoranti di questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita a buffet è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e servizio auto o limousine. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

Hotel Macau Phnom Penh dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Macau Phnom Penh offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Macau Phnom Penh propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota