HotelsClick.com

Hotel Le Grand Mekong

3 Stelle

  #253 255 Sisowath Quay - Phnom Penh, Cambogia Vedi mappa

Posizione della struttura Le Grand Mekong Hotel si trova a Phnom Penh (Riverside) e dista pochi minuti da Mercato di Kandal e Wat Ounalom. Questo hotel si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Palazzo reale e Tuol Sleng Genocide Museum.Camere Rilassati in una delle 36 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte, kit per la preparazione di caffè/tè e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi ricreativi, premium e spa Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Questo hotel ospita un ristorante e un bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), check-in veloce e check-out veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio senza limitazioni di orario.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Le Grand Mekong dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Le Grand Mekong offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Le Grand Mekong propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota