HotelsClick.com

Hotel Rambutan Resort

3 Stelle

  29, Street 71 BKK1 Phnom Penh Cambodia - Phnom Penh, Cambogia Vedi mappa

La cucina occidentale e Khmer è servita tutti i giorni con orario 6:00-22:00 presso il ristorante del resort. Il Rambutan Boutique Resort è aperto ai gay ed è ben integrato con la comunità locale.
Gli ospiti possono cenare presso il ristorante internoche serve cucina asiatica e occidentale. Sono anche disponibili diverse opzioni di servizio in camera Rambutan Resort dista 10 minuti a piedi dal Toul Sleng Museum e il mercato russo. Independence Monument si trova a 5 minuti d'auto, mentre il Palazzo Reale e il Museo Nazionale è un 7 minuti di auto dal resort. Occorrono 10 minuti d'auto per raggiungere l'Aeroporto Internazionale di Soekarno-Hatta. Il resort si trova anche a pochi passi da ristoranti accoglienti e bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby piccolissima.

Esterno

Questo e' un edificio storico.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Rambutan Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rambutan Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rambutan Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Rambutan Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota