L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.
Hotel Harmony Bankya
3 StelleLafonten Street, 20 - 1320 - Sofia, Bulgaria Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi




L'albergo dispone di un totale di 14 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24. Una caffetteria, un pub e un ristorante con giardino e seggioloni per bambini garantiscono una varia offerta gastronomica. I professionisti in viaggio d'affari hanno a loro disposizione diverse sale per conferenze, meeting e riunioni. Tra i servizi a richiesta figura il servizio in camera. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio dell'hotel.
16.5 km da Sofia.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Inizio check-in da 12:00
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.
Servizi delle Camere
- Televisione
- Telefono diretto
L'Hotel Harmony Bankya propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Harmony Bankya offre un servizio minibar.