HotelsClick.com

Maxi Park Hotel & Spa

4 Stelle

  Simeonovsko shose str., 110 - 1700 - Sofia, Bulgaria Vedi mappa

Costruito nel 2001 e ristrutturato nel 2004, questo hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 5 camere singole, 44 doppie, 3 suite e 5 appartamenti. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di usufruire di uno splendido giardino di 500 mq. L'hotel ette a disposizione uno sportello per il cambio valuta, un bar, un pub, un ristorante, un terminale per l'accesso ad Internet e un parcheggio privato. Il servizio in camera e lavanderia completano l'offerta di servizi.
Situato in una posizione ideale nella splendida Sofia, ai piedi del Monte Vitosha.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 62 confortevoli camere e 34 nuovi monolocali e appartamenti executive (che si affacciano sulla piscina e sul Monte Vitosh). Le camere sono dotate di connessione Internet ad alta velocità e wireless, televisione satellitare, linea telefonica diretta, aria condizionata, minibar, sedia hi-tech massaggiante, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Sono disponibili camere per non fumatori e servizio in camera.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Maxi Park Hotel & Spa è adattato per disabili. L'Maxi Park Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Maxi Park Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota