L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Trakia Street Apartment
26 Trakia Street - 4000 - Plovdiv, Bulgaria Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Plovdiv, a 800 metri dal Teatro Romano e a 2,2 km dalla Fiera Internazionale, questo appartamento climatizzato vanta il WiFi gratuito, una terrazza e un parcheggio privato senza costi aggiuntivi. L'alloggio e provvisto di TV, cucina con lavastoviglie e bagno privato con vasca. Il Trakia Street Apartment dista 800 metri dal Municipio di Plovdiv e 1,1 km dallo Stadio Romano.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.