L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Long Term Rent Plovdiv è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Long Term Rent Plovdiv
46A Sredets str. - 4003 - Plovdiv, Bulgaria Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Il Long a rent Plovdiv e una casa vacanze a conduzione familiare che offre appartamenti boutique dall'architettura unica, un'atmosfera accogliente e comfort. L'edificio e costruito e arredato con materiali naturali e con precisione estrema. L'arredamento e dotato di mobili in legno, finestre, porte, pavimenti in parquet, pavimenti in ceramica e molti fiori. Notevole e significa microclima, calmness, ordine e qualita. Il riscaldamento e locale. Ogni appartamento presenta uno stile individuale e una terrazza con vista panoramica. Il soggiorno include una TV con canali via cavo e satellitari, e un'area salotto con divano. A vostra disposizione anche una cucina ben attrezzata e un bagno con doccia o vasca. Il balcone si affaccia sulla citta o sul patio. Accanto alla struttura troverete un ristorante e un negozio di alimentari. L'Aeroporto di Plovdiv dista 10 km. Su richiesta e con un supplemento e disponibile un servizio navetta.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.