HotelsClick.com

Grand Hotel Murgavets

4 Stelle

  PAMPOROVO RESORT - S/N - Pamporovo, Bulgaria Vedi mappa

Ristrutturato nel 2001, questo distinto hotel si sviluppa su 9 piani e dispone di un totale di 160 camere, tra cui 14 suite. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception e sportello per il cambio valuta. e hanno a loro disposizione alcune sale conferenze, un parrucchiere e l'accesso ad Internet. L'offerta gastronomica è garantita da un ristorante e dai 3 bar dell'hotel, tra i quali un bar panoramico con vista sulla Torre della Televisione e sulle zone sciistiche circostanti. Tra le possibilità di svago figurano il casinò e diverse possibilità di shopping. Il servizio in camera e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Di fronte l'hotel è disponibile un servizio bus che consente agli ospiti di raggiungere facilmente le piste da sci.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensioni medie, con un bar annesso. La lobby gode di luce del giorno.

Esterno

Progettato come monoblocco.

Camere

Di dimensioni medie, ben decorate e arredate con colori chiari. Anche i bagni sono di dimensioni medie, ben decorati e arredati con colori chiari.

Ristorante

A piano terra, di dimensioni medie, ben decorate ed arredate. Serve cucina locale e internazionale.

Posizione

Localizzato convenientemente per esplorare la citta'.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Grand Hotel Murgavets offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Grand Hotel Murgavets offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Grand Hotel Murgavets dispone di un telefono con linea diretta. L'Grand Hotel Murgavets offre un servizio minibar. Le camere dell'Grand Hotel Murgavets propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota