L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Villa White Dove
3 StelleChaika - 9000 - Golden Sands, Bulgaria Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situata proprio sopra la spiaggia di Cabacum, questa villa offre camere con finestre panoramiche e vista sul Mar Nero. La spiaggia sabbiosa e raggiungibile tramite un sentiero privato. Le camere della Villa White Dove sono spaziose e dotate di aria condizionata. Al loro interno troverete una confortevole zona salotto con TV via cavo e balcone. Alcune includono anche un angolo cottura e una zona pranzo. Potrete inoltre usufruire gratuitamente della cucina e della sala da pranzo in comune situate al 4 piano. Questa camera spaziosa si apre su una splendida terrazza. La connessione Wi-Fi e gratuita nella hall. Il trasferimento da e per l'Aeroporto di Varna e soggetto a disponibilita e a un costo aggiuntivo. Il White Dove Villa si trova a meta strada tra le localita di Golden Sands e Costantino ed Helena. Varna dista circa 13 km.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.