L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Ski Apartment D50 Cedar Lodge 4
Cedar Lodge 4, 4 Stragite str.,fl. 3, app. D50 - 2770 - Bansko, Bulgaria Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Bansko, lo Ski Apartment D50 Cedar Lodge 4 offre un ristorante, una terrazza, la connessione WiFi gratuita e la vista sulla citta. Dotata di vista sulle montagne, la struttura dista 1,9 km dalla Chiesa della Santissima Trinita e 2,2 km dal Municipio di Bansko. L'appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina completamente attrezzata e un balcone con vista sul fiume. Nelle vicinanze potrete praticare l'escursionismo e lo sci, e in loco avrete a disposizione un servizio di noleggio attrezzature da sci e un punto vendita skipass. La struttura dista 2,7 km dalla Chiesa Santa Vergine e 15 km dal Picco di Vihren.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.