L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Predela Lux Aparthotel
3 Stelle3 Kalyata str. - 2770 - Bansko, Bulgaria Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a 2,4 km dalla Chiesa della Santissima Trinita, il Predela LUX Aparthotel offre un bar, un centro spa e benessere e una reception aperta 24 ore su 24. Presso l'aparthotel sono disponibili gratuitamente il WiFi e un parcheggio privato. Le unita sono dotate di pavimenti in parquet, cucina completamente attrezzata con forno a microonde, zona pranzo, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con doccia e asciugacapelli. A vostra disposizione un frigorifero, un forno, un tostapane e un bollitore. Il Predela LUX Aparthotel serve ogni mattina una colazione a buffet. La struttura offre una vasta gamma di servizi benessere, tra cui un hammam, una sauna e una vasca idromassaggio. Potrete nuotare nella piscina coperta, rilassarvi nel giardino, sciare o andare in bicicletta. Il Predela LUX Aparthotel dista 2,5 km dall'impianto di risalita Chalin Valog e 2,6 km dal comune di Bansko.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Sauna
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.