HotelsClick.com

Hotel Sambaquis

2 Stelle

  AV DOS SAMBAQUIS, 25 quadra 5, Calhau - 65071-390 - Sao Luis, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Calhau, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Historic Centre of São Luís: 2,1 km Centro Commerciale Tropical Shopping: 2,2 km Spiaggia di Ponta d'Areia: 3,6 km Spiaggia di Calhau: 4,9 km Igreja de São João Batista: 5 km Igreja de Nossa Senhora dos Remédios: 6,2 km Palazzo Cristo Rei: 6,2 km Chiesa di Nossa Senhora do Rosário dos Pretos: 6,2 km Praça Gonçalves Dias: 6,2 km Casa de Cultura Josué Montelo: 6,4 km Pedra da Memória: 6,5 km Museo dell'arte sacra: 6,6 km Chiesa di S. Antonio: 6,6 km Cappella di Laranjeiras: 6,7 km Palazzo dei Leoni: 6,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sao Luis (SLZ-Marechal Cunha Machado Intl.): 16,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Sambaquis vicino alla spiaggia di Sao Luis ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di Calhau e a Historic Centre of São Luís. Questo hotel si trova a 2,9 km da Centro Commerciale Tropical Shopping e 3,6 km da Spiaggia di Ponta d'Areia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sambaquis offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Sambaquis offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Sambaquis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sambaquis offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota