HotelsClick.com

Eco Hotel Bouganville

3 Stelle

  R. Felipe Rendoke 850, - 83115-004 - Sao Jose Dos Pinhais, Brasile Vedi mappa

A São José dos Pinhais (Miringuava), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina coperta e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a São José dos Pinhais? Presso questo hotel avrai a disposizione 400 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Sao Jose: 19,3 km Museo Municipale Atilio Rocco: 19,9 km Stadio Vila Olimpica: 24,1 km Palazzo di cristallo: 30,8 km Stadio Vila Capanema: 31,1 km Teatro Paiol: 31,2 km Mercado Municipal de Curitiba: 32,1 km Museo Ferroviario: 32,8 km Cappella di Santa Maria: 32,8 km Teatro Guaira: 32,8 km Caixa Cultural Theater (teatro): 32,9 km Centro commerciale Shopping Estação: 33 km Santos Andrade Square: 33 km Federal University of Paraná: 33,2 km Palazzo della Libertà: 33,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Curitiba (CWB-aeroporto internazionale Afonso Pena): 20,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 17 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Eco Hotel Bouganville di São José dos Pinhais (Miringuava) è in un'ottima posizione. Sarai infatti a 39 km da Giardino Botanico di Curitiba e 32,1 km da Mercado Municipal de Curitiba. Questo hotel si trova a 43,4 km da Shopping Mueller (centro commerciale) e 43,5 km da 24 Hours Street.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Eco Hotel Bouganville è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Eco Hotel Bouganville propone l'uso della televisione nelle camere. L'Eco Hotel Bouganville offre un servizio minibar. L'Eco Hotel Bouganville dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota