HotelsClick.com

Hotel Doubletree By Hilton Sao Paulo Itaim

4 Stelle

  Rua Manuel Guedes 320, Itaim Bibi - CEP 04536-070 - San Paolo, Brasile Vedi mappa
Zona: Itaim Bibi

E' un bell'albergo a 4 stelle situato in una delle aree migliori di Sao Paulo, che offre una ampia scelta di ristoranti, bar, cinema ecc.(RC0309)
DoubleTree by Hilton Sao Paulo Itaim e' situato nel quartiere di Itam. E' ad appena 20 minuti dal centro citta' dal centro citta' con la famosa Avenida Paulista e Avenida Luis Carlos Berrini. A 15 minuti dall'aeroporto nazionale di Congonhas e a 45 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Guarulhos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni, con grandi vetrate che affacciano sulla strada e con un decor neutro ma elegante.

Esterno

Struttura alberghiera moderna e contemporanea.

Camere

Le camere sono di dimensioni da medie a grandi. Offrono un bagno ben accessoriato, aria condizionata, TV via cavo, telefono, accesso Internet ad alta velocita' (gratis), scrivania, radio sveglia, minibar e cassetta di sicurezza.

Ristorante

Il ristorante propone specialita' internazionali ed offre colazione, pranzo a buffet e cena a la carte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Doubletree By Hilton Sao Paulo Itaim offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Doubletree By Hilton Sao Paulo Itaim propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Doubletree By Hilton Sao Paulo Itaim offre un servizio minibar. L'Hotel Doubletree By Hilton Sao Paulo Itaim dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com