HotelsClick.com

Hotel Central Plaza Flat

2 Stelle

  Rua Santo Amaro, 383 - Bela Vista, - 01315.001 - San Paolo, Brasile Vedi mappa
Zona: Bela Vista

Nei pressi di: Passaggio Pedonale Viaduto do Cha, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Stai pianificando un evento a San Paolo? Presso questo aparthotel avrai a disposizione 70 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro April: 0,3 km Passaggio Pedonale Viaduto do Cha: 1 km Cattedrale di San Paolo: 1 km Theatro Municipal de São Paulo: 1 km Edifício Itália: 1 km Bank of Brazil Cultural Center: 1,1 km Edificio Copan: 1,1 km Rua Augusta: 1,1 km Piazza della Repubblica: 1,1 km Borsa di San Paolo: 1,2 km Edificio Banespa: 1,3 km Rua Vinte Cinco de Março: 1,4 km Piazza Franklin Roosevelt: 1,4 km Monastero di Sao Bento: 1,4 km Largo do Arouche: 1,7 km Gli aeroporti più vicini sono:San Paolo (GRU-aeroporto internazionale Guarulhos - Governatore Andre Franco Montoro): 29,2 km San Paolo (CGH-Congonhas): 10,4 km Campinas (VCP-Viracopos - Campinas Intl.): 94,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 100 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni e ventilatori a soffitto.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Central Plaza Flat si trova a San Paolo (Bela Vista) a meno di un quarto d'ora di cammino da Passaggio Pedonale Viaduto do Cha e Theatro Municipal de São Paulo. Questo aparthotel si trova a 1,1 km da Bank of Brazil Cultural Center e 1,1 km da Rua Augusta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Central Plaza Flat offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Central Plaza Flat propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Central Plaza Flat offre un servizio minibar. L'Hotel Central Plaza Flat dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota