L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.
Hotel The World V. Olimpia/itaim Bibi
3 Stelle
RUA GOMES DE CARVALHO 1005, SAO PAULO - San Paolo,
Brasile
Vedi mappa
Zona: Vila Olimpia
- Vai a:
- Servizi






TheWorld si trova nella regione di Vila Olimpia / Itaim Bibi, uno dei più nobili ed eleganti quartieri di San Paolo. Ha un accesso facile a numerose attrazioni e locali notturni, così come al centro commerciale di nuova apertura a Vila Olimpia, a soli 300 metri dagli appartamenti. Tutto questo fa di 'The World' un luogo con una posizione perfetta e strategica, con servizi di lusso e tutti i comfort: piscina, parcheggio, sauna, sala fitness, e così via.
Il modo migliore d'arrivare à l'hotel è con taxi o autobus.
Servizi dell'hotel
- Palestra
- Ascensori 1
- Sauna
- Garage auto
Servizi delle Camere
- Televisione
- Telefono diretto
- Asciugacapelli
- Radio
L'Hotel The World V. Olimpia/itaim Bibi propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The World V. Olimpia/itaim Bibi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The World V. Olimpia/itaim Bibi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.
Mezzi pubblici
- Distanza dal centro: 8 KM
- Distanza dall'aeroporto: 5 KM
- Zona fiera: 10.0
- Distanza dalla stazione: 1 KM
Hotel nelle vicinanze
-
Rua Gomes de Carvalho, 1005 - Vila Olimpi
Zona: Vila Olimpia
Distanza dall'hotel: 62 m