HotelsClick.com

Hotel Entremares

3 Stelle

  Av. Érico Veríssimo, 846 - Barra da Tijuca - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Barra De Tijuca

L'Hotel Entremares si trova a 500 metri dalla spiaggia di Barra da Tijuca. Dispone di camere con connessione WiFi e TV via cavo. Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco. Le camere dell'hotel Entremares sono dotate di aria condizionata, minibar e bagno privato. Gli ospiti possono beneficiare del comodo servizio 24 ore. Inoltre offre il servizio lavanderia. Il ristorante serve piatti della cucina locale e internazionale. L'hotel Entremares fornisce servizio in camera. Si trova a 5 minuti da Pomar da Barra Square.
Situato in un punto privilegiato di Barra da Tijuca a soli 300 metri e in prossimità dei più grandi centri o dei buoni ristoranti, locali e imprese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 64 camere spaziose e confortevoli, tutte dotate di tv via cavo, telefono con linea diretta, minibar, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli e sistema wireless.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Entremares offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Entremares offre un servizio minibar.

Prenota