HotelsClick.com

Scorial Rio Hotel

2 Stelle

  Rua Bento Lisboa, 155 - Largo do Machado - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Flamengo

L'hotel è situato nella zona di Flamengo con la più alta concentrazione di monumenti, chiese, musei e altri luoghi di interesse culturale, qui potete trovare il museo d'arte moderna e le numerose attività sportive possibili. L'hotel è situato proprio nel settore culturale, ideale per visitare la capitale e con un facile accesso tramite trasporto pubblico alle zone finanziarie e commerciali. Questa moderna struttura offre camere ben attrezzate e confortevoli. Per mangiare e bere l'hotel dispone di un ristorante che serve menu internazionali e regionali a buffet in una sala da pranzo piacevole e di grandi dimensioni. L'hotel dispone di una terrazza panoramica, piscina, sauna e palestra. Per gli eventi l'hotel beneficia di una sala convegni e di moderne attrezzature.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, accesso internet, cassaforte in camera, televisione, televisione (via cavo).

Posizione

L'hotel è senza dubbio la migliore opzione di alloggio in Rio de Janeiro. La sua posizione facilita l'accesso agli ospiti ai più importanti punti di interesse, per non parlare della vicinanza al Santos Dumont Airport.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 6
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Scorial Rio Hotel dispone di sala congressi..

Prenota