HotelsClick.com

Hotel Windsor Palace

4 Stelle

  Rua Domingos Ferreira, 6 - 22050-010 - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Copacabana

Situato a soli due isolati dalla spiaggia di Copacabana, vi regala la vista sull'oceano mentre vi rilasserete nella piscina sulla sommità dell'edifico. Tutte le camere e le suite dal 22° piano in su offrono una vista panoramica su Copacabana. In aggiunta, le camere superior sono dotate di una jacuzzi e le suite di una sauna. Il ristorante, una struttura a 4 stelle, serve cucina brasiliana e internazionale in un ambiente accogliente con vista sull'oceano. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.
L'hotel si trova ad un solo isolato dalla spiagggia di Copacabana, in una zona residenziale e di uffici; proprio davanti all'hotel si trovano le fermate dei mezzi di trasporto pubblici diretti verso gli altri quartieri della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e moderna, con arredo in stile anni settanta e comprende una zona soggiorno circolare.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una costruzione tipica dell'architettura dell'isolato di cui fa parte.

Camere

Tutte le camere sono di dimensioni medio grandi e di concezione tradizionale; l'arredo è essenziale, in buone condizioni. Le camere più recenti dispongono di pavimentazione in legno, mentre quelle più vecchie hanno il pavimento in moquette: tutte sono arredate con mobili antichi chiari e la maggior parte delle camere dei piani alti gode della vista sul mare.

Ristorante

Il ristorante si trova al primo piano, propone piatti della cucina locale e internazionale e si caratterizza per un arredo moderno e un pavimento in moquette.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1

Hotel Windsor Palace dispone di aria condizionata. L'Hotel Windsor Palace è perfetto per gli sportivi.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RIO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
Prenota