HotelsClick.com

Hotel Windsor Martinique

3 Stelle

  Rua Sa Ferreira, 30 - 22071-100 - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Copacabana

Questo hotel a 3 stelle è situato sulla costa di Rio De Janeiro. E' vicino alla spiaggia di Ipanema. L'hotel dispone di una caffetteria, una piscina all'aperto e un centro fitness/palestra. Tutte le 117 camere sono dotate di minibar, asciugacapelli, cassaforte e aria condizionata.
Situato a Sá Ferreira Street, nei pressi della Atlantic Avenue. Il Windsor Martinique Hotel è a pochi passi dalla spiaggia di Copacabana. Nelle vicinanze si trova il principale centro commerciale, ristoranti e attrazioni turistiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This hotel has a small size lobby

Esterno

L'edificio ha una facciata in vetro moderno.

Camere

L'hotel dispone di 117 camere standard e superior in un edificio a 7 piani. Tutte le camere sono dotate di: TV via cavo, minibar, aria condizionata centralizzata con controllo individuale, due linee telefoniche digitali, bagno con estensione telefono, asciugacapelli, specchio per il trucco, cassetta di sicurezza, piani per non fumatori e una camera per persone disabili .

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante a buffet che serve colazione, pranzo e cena à la carte. Si potranno gustare i piatti brasiliani, ma anche le ricette internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota