HotelsClick.com

Hotel Le Relais De Marambaia

4 Stelle

  Estrada Roberto Burle Marx, 9346 - 23020-240 - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura Le Relais de Marambaia serve il pranzo e la cena. Per un drink sono aperti un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. In questo hotel la colazione è inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una sauna e un bagno turco. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. I servizi offerti includono servizi per matrimoni, servizi di concierge, servizio auto o limousine e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, servizio lavanderia e parcheggio custodito. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere Le 5 camere con aria condizionata di Le Relais de Marambaia sono dotate di minibar e cassaforte. Il balcone di ogni camera offre vista sul mare, sulla piscina o sull'acqua. I letti sono preparati con materassi Select Comfort, coordinato lenzuola da tre pezzi e biancheria da letto di alta qualità. Le camere, arredate e decorate singolarmente, comprendono scrivania. I bagni dispongono di vasca e doccia separate con vasca idromassaggio e offrono lavandino doppio, accappatoio e set di cortesia. Parte del bagno è a vista in alcune camere. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Le camere offrono telefono. Una TV LCD da 23 pollici offre canali via satellite premium e canali cinema gratuiti. Le camere includono anche finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera, asciugacapelli e servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni. Tutte le camere sono per non fumatori.

Posizione

Posizione Le Relais de Marambaia si trova a Rio de Janeiro, vicino alla spiaggia e nei pressi di Sitio Roberto Burle Marx.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Le Relais De Marambaia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Le Relais De Marambaia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Relais De Marambaia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota