HotelsClick.com

Hotel Diplomata Copacabana

2 Stelle

  Praca Demetrio Ribeiro, 103 - 22011-000 - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Copacabana

La colazione a buffet, servita tutti i giorni, include frutta fresca, pane e salumi, da abbinare a tè, caffè e succhi di frutta. Nei pressi di Avenida Atlântica troverete ristoranti che servono piatti locali e internazionali.
Idealmente situato a Rio de Janeiro, l'Hotel Diplomata sorge ad appena 300 metri dalla spiaggia di Copacabana e a 5 minuti a piedi dallo Shopping Plaza Sul. La struttura offre sistemazioni con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.La stazione metropolitana Cardeal Arcoverde dista soltanto 4 brevi isolati e fornisce collegamenti per altre parti della città. L'Aeroporto di Santos Dumont è raggiungibile in 25 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Diplomata Copacabana Hotel vanta camere pratiche e dotate di una TV, un minibar e un bagno privato. Inoltre, comprendono biancheria e asciugamani bianchi e in alcune di esse è presente una piccola area soggiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Diplomata Copacabana offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Diplomata Copacabana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Diplomata Copacabana offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com