HotelsClick.com

Hotel Diamond

3 Stelle

  Rua da Gloria, 46 - 20241-180 - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Centro

Potrete gustare una colazione con frutti tropicali, succhi e torte al primo piano dell'hotel, il cui ristorante serve piatti regionali e base di pesce e specialità di carne.
A 5 minuti d'auto dall'aeroporto Santos Dumont e a soli 200 metri dalla Marina da Glória, il Diamond Hotel offre la connessione a internet Wi-Fi e un parcheggio.Grazie alla sua posizione centrale all'interno di Glória, accanto alla stazione della metropolitana, l'hotel sorge a pochi passi da numerosi ristoranti, bar e opzioni ricreative, e a 5 minuti d'auto dal Consolato Generale degli Stati Uniti d'America.Grazie alla sua posizione centrale all'interno di Glória, accanto alla stazione della metropolitana, l'hotel sorge a pochi passi da numerosi ristoranti, bar e opzioni ricreative, e a 5 minuti d'auto dal Consolato Generale degli Stati Uniti d'America.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Diamond Hotel dispongono tutte di aria condizionata, TV via cavo, minibar e, in qualche caso, di vedute spettacolari della baia di Guanabara e del monte Pan di Zucchero.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Diamond offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Diamond offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota