HotelsClick.com

Casa Mango Mango

  Rua Joaquim Murtinho, 587 - 20241-320 - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Centro

Situato nel quartiere coloniale e tropicale di Santa Teresa, a soli 7 minuti a piedi da Lapa, il Casa MangoMango offre sistemazioni con TV via cavo, piscina all'aperto e internet Wi-Fi gratuito.Ogni camera, originalmente arredata in stile brasiliano, è caratterizzata da soffitti alti, ampie finestre e parquet, mentre alcune sistemazioni offrono viste sul fiume. A vostra disposizione il servizio in camera.Il MangoMango offre diversi altri servizi, tra cui massaggi relax e visite guidate di Rio. Potrete servirvi della biblioteca e della mediateca multilingue, nonché godervi il giardino esotico.L'abbondante colazione a buffet è gratuita ed eventualmente saranno a vostra disposizione un bar, un servizio spuntini e un barbecue. Pranzo e cena possono essere preparati su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera, originalmente arredata in stile brasiliano, è caratterizzata da soffitti alti, ampie finestre e parquet, mentre alcune sistemazioni offrono viste sul fiume. A vostra disposizione il servizio in camera.

Posizione

La struttura, dotata di parcheggio privato gratuito, si trova a 7 minuti in autobus dal centro cittadino, a 2 km dall'aeroporto Santos Dumont e ad altri 22 km dall'aeroporto internazionale Galeão.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota