HotelsClick.com

Hotel Che Lagarto Suites Copacabana Santa Clara

  R. Santa Clara, 304 - 12345 Coapacabana - Rio De Janeiro, Brasile Vedi mappa
Zona: Copacabana

Svegliarsi la mattina avvolti dall'atmosfera accogliente di questo ostello a Rio de Janeiro o gustare un'ottima prima colazione sono alcuni dei servizi moderni, tra cui la connessione Internet ADSL via cavo/wireless con supplemento, offerti dal Che Lagarto Copacabana Suites.
Situato a Rio de Janeiro, in Brasile, a circa 400 metri dalla famosissima spiaggia di Copacabana e ad un isolato dalla stazione della metropolitana Cardeal Arcoverde, Che Lagarto Hostel Copacabana Suites offre comodi alloggi in uno dei quartieri più trend della città, noto per ristoranti e bar alla moda. Il colle Pan di Zucchero e la famosa spiaggia di Ipanema si trovano a 6 km. L’aeroporto Santos Dumont dista 10 km. Su richiesta è disponibile un servizio navetta di andata e ritorno per l’aeroporto, con un supplemento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 12 camere di Che Lagarto Suites Copacabana Santa Clara sono dotate di aria condizionata. L'accesso a Internet ad alta velocità wireless è disponibile a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Che Lagarto Suites Copacabana Santa Clara dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Che Lagarto Suites Copacabana Santa Clara offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota