HotelsClick.com

Hotel Praia Do Forte Eco Resort & Thalasso Spa

5 Stelle

  Avenue Do Farol S/N - Praia Do Forte, Bahia - 48280-000 - Praia Do Forte, Brasile Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'Eco-Resort Praia do Forte è a circa 40 minuti da Salvador. 155.000 mq di natura incontaminata e in armonia con l'affascinante e antico villaggio di pescatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'ampio atrio è di tipo open space con elementi decorativi moderni.

Esterno

Si tratta di una struttura con una grande area tropicale.

Camere

Le camere standard si trovano a piano terra e al primo piano, a 200 metri dalla piscina, dai bar e dai ristoranti. La maggior parte di esse hanno balcone con un'amaca. Il decor e' neutro con armonia.

Ristorante

C'e' il ristorante principale dove viene servita la colazione con una ricca selezione di frutta e specialita' brasiliane. Sono presenti anche altri due ristoranti che servono cucina locale ed internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Praia Do Forte Eco Resort & Thalasso Spa dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Praia Do Forte Eco Resort & Thalasso Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Praia Do Forte Eco Resort & Thalasso Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Praia Do Forte Eco Resort & Thalasso Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota