HotelsClick.com

Suite Hotel Varandas Mar De Pipa

3 Stelle

  Rua da Mata, 6 - 59178-000 - Praia De Pipa, Brasile Vedi mappa

Il Suite Hotel Varandas Mar de Pipa è stato progettato per soddisfare un pubblico esigente che desidera vivere il glamour di Pipa, senza rinunciare al comfort e alla tranquillità di cui si può godere in questi alloggi. L'hotel, che occupa un'area di 14.000 m2 di giardini e spazi verdi, dispone di 26 case individuali, 2 piscine, 2 bar, ristorante e tutte le infrastrutture necessarie per il settore alberghiero e per il tempo libero. Questo hotel offre il comfort di casa propria e molto di più, con in più il mare e la splendida vista sulla baia dei delfini.
Da Tibau do Sul, seguendo le indicazioni per Pipa, si percorre una bella strada sulla scogliera. Alla fine si raggiunge la spiaggia più cosmopolita del Brasile, Pipa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La sistemazione del "Varandas Mar de Pipa" supera di gran lunga il concetto ordinario di camera o suite. Ogni alloggio può ospitare famiglie o gruppi da 2 a 7 persone con 3 camere da letto, 3 bagni, soggiorno e cucina completamente attrezzata, balcone, parcheggio, TV, cassetta di sicurezza, internet, telefono, aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota