HotelsClick.com

Hotel Pousada Bicho Preguiça

3 Stelle

  Rua Do Amor, 15 - 59178-000 - Praia De Pipa, Brasile Vedi mappa

All’ingresso da un lato c'è la sala colazione e dall’altro la sala giochi con biliardo, sala con tv maxischermo e una postazione internet, cassaforte centralizzata, libri, riviste e giornali, giochi da tavola, un piccolo negozio con prodotti di base e prodotti tipici, e tanto altro ancora.
La Spiaggia di Pipa dista 85 Km da Natal, capitale dello Stato di Rio Grande do Norte (Nordest del Brasile). Si trova sul litorale sud del Stato, è frazione del Comune di Tibau do Sul, si trova proprio in mezzo al più grande Parco Ecologico della regione. Scoperta dai surfisti e dagli amanti della natura, Pipa mantiene un livello di preservazione ambientale invidiabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

All’esterno nei giardini è possibile ammirare i bellissimi e divertenti sagüis (piccole scimmie tipiche della regione) e gli uccelli colorati, assaggiare della frutta tipica prendendola direttamente dagli alberi, fotografare tanti fiori tropicali ed i bambini possono divertirsi al parco giochi. Nel giardino si trova anche una bella piscina.

Camere

La pousada dispone di 33 camere di diverse categorie. Quasi tutte le camere sono dotate di riscaldamento solare, aria condizionata, telefono, TV satellitare, frigobar, cassaforte, amaca sul balcone e tanto altro.

Ristorante

La mattina potete gustare la deliziosa e variata colazione brasiliana. Poi si può assaggiare la famosa caipirinha insieme a tipici stuzzichini e piatti brasiliani al bar a bordo piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota