HotelsClick.com

Hotel Pousada Sol Nascente

3 Stelle

  Rua Cedro 37, Merepe 1 Porto de Galinhas, - 55590-000 - Porto De Galinhas, Brasile Vedi mappa

Nei pressi di: Piscine naturali di Porto de Galinhas, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Merepe: 0,1 km Piscine naturali di Porto de Galinhas: 0,7 km Acquario Hippocampus Project: 0,7 km Spiaggia di Maracaipe: 0,9 km Spiaggia di Cupe: 2,3 km Pontal de Maracaípe: 5,3 km Spiaggia di Muro Alto: 7,7 km Spiaggia di Ponta de Serrambi: 12,9 km Praia do Toquinho: 13,9 km Praia da Ferradura: 19,2 km Porto di Suape: 21,6 km Spiaggia di Gaibu: 33,4 km Museo del Pescatore: 34,5 km Praia de Guaiamum: 34,9 km Spiaggia di Calhetas: 35,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Recife (REC): 51,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 7 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Pousada Sol Nascente si trova a Ipojuca (Centro) a meno di un quarto d'ora di cammino da Piscine naturali di Porto de Galinhas e Spiaggia di Maracaipe. Questo hotel si trova a 7,7 km da Spiaggia di Muro Alto e 2,6 km da Spiaggia di Cupe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pousada Sol Nascente offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Pousada Sol Nascente offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Sol Nascente propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pousada Sol Nascente offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota