HotelsClick.com

Hotel Pousada Aliança

2 Stelle

  Loteamento Merepe III, - 55590000 - Porto De Galinhas, Brasile Vedi mappa

Nei pressi di: Piscine naturali di Porto de Galinhas, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Merepe: 0,5 km Acquario Hippocampus Project: 0,6 km Piscine naturali di Porto de Galinhas: 0,8 km Spiaggia di Maracaipe: 1 km Spiaggia di Cupe: 2,4 km Pontal de Maracaípe: 4,9 km Spiaggia di Muro Alto: 9 km Spiaggia di Ponta de Serrambi: 12,6 km Praia do Toquinho: 13,7 km Praia da Ferradura: 18,9 km Porto di Suape: 23,2 km Spiaggia di Gaibu: 34,6 km Praia de Guaiamum: 34,6 km Museo del Pescatore: 35,7 km Spiaggia di Barra de Sirinhaém: 36,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Recife (REC): 52,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 27 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. La Smart TV con Netflix è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono minibar e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Pousada Aliança si trova a Ipojuca (Centro) a meno di un quarto d'ora di cammino da Piscine naturali di Porto de Galinhas e Spiaggia di Maracaipe. Questa pensione si trova a 9 km da Spiaggia di Muro Alto e 3,8 km da Spiaggia di Cupe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Pousada Aliança offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Pousada Aliança è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Aliança propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pousada Aliança offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota