HotelsClick.com

Casa Nui

2 Stelle

  R. Merepe III n 00006, - 55590-000 - Porto De Galinhas, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piscine naturali di Porto de Galinhas, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Merepe: 0,6 km Acquario Hippocampus Project: 0,7 km Piscine naturali di Porto de Galinhas: 1,1 km Spiaggia di Maracaipe: 1,3 km Spiaggia di Cupe: 2,3 km Pontal de Maracaípe: 5 km Spiaggia di Muro Alto: 9 km Spiaggia di Ponta de Serrambi: 12,5 km Praia do Toquinho: 13,7 km Praia da Ferradura: 18,9 km Porto di Suape: 23,2 km Spiaggia di Gaibu: 34,6 km Praia de Guaiamum: 34,6 km Museo del Pescatore: 35,7 km Spiaggia di Barra de Sirinhaém: 36,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Nui è Aeroporto Internazionale di Recife (REC): 52,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Presso questa pensione troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Casa Nui vicino alla spiaggia di Ipojuca con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Spiaggia di Maracaipe e Piscine naturali di Porto de Galinhas. Questa pensione si trova a 9 km da Spiaggia di Muro Alto e 3,8 km da Spiaggia di Cupe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Casa Nui offre un collegamento internet veloce. L'Casa Nui offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Casa Nui propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: REC
Prenota