HotelsClick.com

Hotel Beach Life Porto De Galinhas Suites & Dorms

1 Stelle

  Praca 10, s/n, Porto de Galinhas - 55590-000 - Porto De Galinhas, Brasile Vedi mappa

Nei pressi di: Piscine naturali di Porto de Galinhas, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Questo ostello offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piscine naturali di Porto de Galinhas: 0,5 km Spiaggia di Maracaipe: 0,5 km Spiaggia di Merepe: 0,6 km Acquario Hippocampus Project: 0,8 km Spiaggia di Cupe: 3,1 km Pontal de Maracaípe: 4,7 km Spiaggia di Muro Alto: 9 km Spiaggia di Ponta de Serrambi: 12,8 km Praia do Toquinho: 13,9 km Praia da Ferradura: 19,3 km Porto di Suape: 22,9 km Spiaggia di Gaibu: 34,6 km Praia de Guaiamum: 34,9 km Museo del Pescatore: 35,8 km Spiaggia di Barra de Sirinhaém: 36,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Beach Life Porto de Galinhas Suites & Dorms è Aeroporto Internazionale di Recife (REC): 52,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni in Beach Life Porto de Galinhas Suites & Dorms, ti troverai al centro di Ipojuca e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Piscine naturali di Porto de Galinhas e Spiaggia di Maracaipe. Questo ostello si trova a 0,9 km da Acquario Hippocampus Project e 3,9 km da Spiaggia di Cupe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Beach Life Porto De Galinhas Suites & Dorms offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Beach Life Porto De Galinhas Suites & Dorms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Beach Life Porto De Galinhas Suites & Dorms propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: REC
Prenota