HotelsClick.com

Hostel E Pousada Vila De Porto

2 Stelle

  75 Rua Esperança, PORTO DE GALINHAS - 55590-000 - Porto De Galinhas, Brasile Vedi mappa

Nei pressi di: Piscine naturali di Porto de Galinhas, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piscine naturali di Porto de Galinhas: 0,3 km Spiaggia di Merepe: 0,3 km Spiaggia di Maracaipe: 0,3 km Acquario Hippocampus Project: 0,7 km Spiaggia di Cupe: 2,8 km Pontal de Maracaípe: 5 km Spiaggia di Muro Alto: 8,1 km Spiaggia di Ponta de Serrambi: 13,2 km Praia do Toquinho: 14,4 km Praia da Ferradura: 19,6 km Porto di Suape: 22 km Spiaggia di Gaibu: 33,9 km Museo del Pescatore: 34,9 km Praia de Guaiamum: 35,3 km Spiaggia di Calhetas: 36 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Recife (REC): 51,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Hostel e Pousada Vila de Porto di Ipojuca (Centro) è in un'ottima posizione che ti permette di raggiungere passeggiando Piscine naturali di Porto de Galinhas e Spiaggia di Maracaipe in 5 minuti. Questo ostello si trova a 8,1 km da Spiaggia di Muro Alto e 3 km da Spiaggia di Cupe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hostel E Pousada Vila De Porto offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hostel E Pousada Vila De Porto offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota