L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Pousada Parador 081
Praia de Maracaipe - Av. Beira mar s/n - 55590-000 - Porto De Galinhas, Brasile Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
La struttura si trova sulla spiaggia. Situata a Porto de Galinhas, di fronte alla spiaggia di Maracaipe, la Pousada Parador 081 offre una piscina all'aperto, un ristorante e servizi gratuiti quali la connessione WiFi e la colazione. Dipinte con colori vivaci, le accoglienti camere della Pousada Parador 081 dispongono di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. A vostra disposizione anche un bagno privato con doccia, la biancheria da letto e gli asciugamani. La struttura vanta anche un salone in comune e una sala per i giochi. In loco e nei dintorni potrete praticare varie attivita, tra cui ciclismo, gite in buggy e stand up paddle. La struttura offre anche un parcheggio gratuito e una colazione giornaliera nella sala apposita con vista sul mare. La struttura dista 1,7 km dal Pontal do Maracaipe e 2,3 km dal Projeto Hippocampus. L'Aeroporto Internazionale di Recife Guararapes-Gilberto Freyre dista 45 km.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.