HotelsClick.com

Marulhos Suites Hotel

5 Stelle

  Rua Gleba, 6B - Praia de Muro Alto - Porto De Galinhas, Brasile Vedi mappa

Situato di fronte alla spiaggia di Muro Alto, nella zona di Pernambuco, il Marulhos Suites Hotel è un hotel in stile moderno, una struttura eccellente per il vostro soggiorno. Il Marulhos Suites Hotel è una scelta economica, ma con standard eccellenti per la vostra vacanza a Porto de Galinhas.
Il nome Muro Alto, a Porto de Galinhas, su cui sorge l'hotel deriva dal muro di sabbia bianca e palme da cocco che circondano la spiaggia, dove le dune di sabbia e scogli formano una grande piscina naturale di 2,5 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel offre una struttura completa per il tempo libero, in particolare il suo parco acquatico con 8 piscine che coprono tutto il terreno del resort.

Camere

Sono disponibili 120 camere, ben attrezzate e spaziose, di qualità e comfort in modo da poter godere al meglio di questo paradiso. L'hotel dispone di suite speciali per famiglie con bambini. Gli appartamenti dispongono di: TV a schermo piatto 21", lettore DVD, cassaforte elettronica, 2 linee telefoniche, accesso internet, aria condizionata, cassaforte elettronica, casella vocale, mini-bar, presa computer portatile, balcone, una cucina attrezzata.

Ristorante

L'Hotel Marulhos dispone di un ristorante e un bar di fronte alla piscina, che offrono il meglio della cucina regionale e piatti internazionali. Inoltre, ha una grande varietà di bevande, il tutto servito con buon gusto e raffinatezza.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 4
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Marulhos Suites Hotel dispone di sala congressi..

Prenota